Cosenza Calcio

Fiore: “Felici del comunicato della societa”. Ma Guarascio gli chiede una lista

L’area tecnica risponde con una nota alle parole di sindaco e dirigenti sottolineando che nei prossimi giorni fornirà al presidente l’elenco dei calciatori da cui pescare.

fiore_e_leonetti

Stefano Fiore ed Aristide Leonetti durante il ritiro di San Giovanni in Fiore

E’ durata 24 ore l’attesa, poi puntuale è arrivata la risposta dello staff tenicico. I responsabili hanno diramato una nota in cui si sono detti felici delle parole scritte congiuntamente da Occhiuto e dai dirigenti rossoblù, rivelando tra le righe l’indiscrezione che Guarascio ha chiesto una lista di calciatori da cui pescare gli elementi da regalare a Patania. Questo il testo integrale diffuso da Stefano Fiore e da Aristide Leonetti. «L’area tecnica alla luce del comunicato stampa diffuso dalla società nella giornata di ieri si dichiara confortata dalle parole espresse dal presidente Guarascio in relazione alla manifestata intenzione di intervenire sul mercato invernale per il rafforzamento della rosa. A tal fine, nel breve giro di qualche giorno, per come richiesto dal presidente Guarascio, l’area tecnica fornirà allo stesso un elenco di calciatori già individuati che saranno oggetto di trattative finalizzate al rafforzamento della squadra. L’area tecnica si dichiara altresì, per l’ennesima volta, disponibile ad un incontro con l’intera compagine sociale per concertare congiuntamente le strategie di mercato più consone alle esigenze della società». (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina