venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Battipagliese: dirigerà Capilungo di Lecce

Il fichietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico entrambi della sezione di Bari che hanno già incrociato i rossoblù in occasione della sfida tra Cosenza e Gelbison Serre Alburni vinta dai silani per 2-0.Toccherà al Signor Marco Capilungo della sezione di Lecce dirigere il match tra Cosenza e Battipagliese che si

Cosenza-Battipagliese: dirigerà Capilungo di Lecce

Il fichietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico entrambi della sezione di Bari che hanno già incrociato i rossoblù in occasione della sfida tra Cosenza e Gelbison Serre Alburni vinta dai silani per 2-0.
arbitro_generico
Toccherà al Signor Marco Capilungo della sezione di Lecce dirigere il match tra Cosenza e Battipagliese che si giocherà giovedì 8 dicembre al San Vito. Una gara tra due formazioni che hanno assolutamente bisogno di punti per continuare la scalata verso la vetta. La Battipagliese viene dalla pesante vittoria ottenuta contro il Messina ed ha il morale altissimo. Il Cosenza, invece, arriva da un pari conquistato a Licata ed ha voglia di ottenere i tre punti che mancano dall’ultima sfida casalinga contro la Valle Grecanica. Il direttore di gara Capilungo sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico entrambi della sezione di Bari. Proprio questi due assistenti hanno già incrociato il Cosenza nella quinta giornata di campionato quando i rossoblù vinsero al San Vito per 2-0 contro la Gelbison Serre Alburni. Di seguito le altre designazioni:

ACIREALE – NISSA Novellino di Brescia
MARSALA – ADRANO Mancini di Fermo
HINTERREGGIO – NUVLA S. FELICE Guarino di Caltanissetta
MESSINA – S.ANTONIO ABATE Pisicoli di Nichelino
PALAZZOLO – CITTANOVA Valiante di Nocera Inferiore
SAMBIASE – NOTO Scarpini di Arezzo
SERRE ALBURNI – ACRI Strippoli di Bari
VALLE GRECANICA – LICATA Alfarè di Mestre