martedì,Aprile 16 2024

Cosenza, subito una tegola. Gassama verso il forfait

I ragazzi di Patania sono tornati al lavoro dopo la vittoria contro la Battipagliese. Il giovane senegalese non si è allenato a causa di una contrattura muscolare e difficilmente recupererà per la sfida contro il Sant’Antonio Abate.Volti sicuramente più distesi questo pomeriggio al “Ciccio del Morgine” dopo la bella vittoria conquistata ieri contro la Battipagliese.

I ragazzi di Patania sono tornati al lavoro dopo la vittoria contro la Battipagliese. Il giovane senegalese non si è allenato a causa di una contrattura muscolare e difficilmente recupererà per la sfida contro il Sant’Antonio Abate.
provenzano_romano_e_marano
Volti sicuramente più distesi questo pomeriggio al “Ciccio del Morgine” dopo la bella vittoria conquistata ieri contro la Battipagliese. I Lupi, però, non hanno il tempo per gioire per questi tre punti perché già domenica avranno un match impegnativo sul terreno di gioco del Sant’Antonio Abate. I rossoblù, intorno alle 15, sono usciti alla spicciolata dagli spogliatoi ed hanno effettuato un prolungato riscaldamento. Il gruppo, successivamente, è stato diviso in due parti. Da un lato, hanno svolto soltanto giri di campo coloro che hanno affrontato la Battipagliese. Dall’altro, invece, il resto della squadra ha disputato una partitella ad altissima intensità. Tra questi c’era anche Romano che è apparso in buone condizioni e voglioso di dimostrare tutto il suo valore. L’unico, che non ha preso parte alla seduta odierna, è stato Gassama autore di una grandissima prestazione contro i campani. Il talento senegalese, che nella gara di ieri è uscito anzitempo dal campo a causa di una contrattura muscolare, ha provato ad effettuare una leggera corsetta ma ha sentito subito dolore e si è fermato. In serata verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso ma, con molta probabilità, il colored rossoblù non sarà a disposizione di Patania per la sfida di domenica contro il Sant’Antonio Abate. Il tecnico siciliano, per la gara contro i campani, non potrà contare nemmeno su Ciano che contro la Battipagliese ha ricevuto il quarto cartellino giallo della stagione che gli vale la squalifica. Intanto prosegue il recupero di Mosciaro che dopo i quarantacinque minuti disputati ieri, potrebbe finalmente tornare dal primo minuto. I silani si ritroveranno domani mattina al “Ciccio Del Morgine” per la consueta rifinitura e, subito dopo, partiranno alla volta della Campania dove domenica affronteranno il Sant’Antonio Abate. (Antonello Greco)