Altri Sport

Pallavolo, la GM Volley Cosenza ko in casa

Partita senza storia e senza alcuna reazione della G.M. Volley 2000 contro la quinta forza del campionato.

gmvolley_cosenza

Le ragazze della Gm Volley Cosenza dopo un punto (foto rosito)

La squadra cosentina ha sbagliato l’approccio alla partita. Si è visto un gruppo disunito, senza alcuna cattiveria in campo, quasi rassegnato davanti ad avversarie che non credevano ai propri occhi di trovarsi difronte atlete incapaci di gestire anche le situazioni più semplici. Speriamo che la compagine cosentina sappia voltare subito pagina e recuperare gli stimoli e l’energie che la potranno portare ad una salvezza che è certamente nelle sue possibilità, solo se il gruppo ritrovi unità d’intenti e di obiettivi. Siamo certi che già sabato prossimo a Catanzaro, contro l’ultima in classifica, le atlete facciano un bel regalo di Natale ai tecnici, alla dirigenza e a loro stesse.

G.M.VOLEY 2000 COSENZA-PIZZO DREAM VOLLEY : 0-3
(18-15, 11-15, 11-15 )
G.M.Volley 2000 Cosenza : Bruno, Giordano, Timpone, Di Lieto C., Di Lieto F., Esposito, Maione, Cinelli, Gallucci, Zicarelli, Restieri (libero).
Pizzo Dream Volley: Tuselli, Testini, Montis, Leonetti, Lazaro, Costanzo, Marrella, Ciarlino, Notarelli, Deagazio (libero).

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina