Cosenza Calcio

Giudice Sportivo: non omologata Cosenza-Adrano

I siciliani subito dopo la partita hanno preannunciato un reclamo. Per il resto, sono stati squalificati nove calciatori tra cui Volpicelli del Nuvla San Felice.
arbitro_generico
Non è stato omologato il risultato di Cosenza-Adrano. E’ questa la notizia più importante emersa dal pomeriggio di oggi. Nelle comunicazioni del Giudice Sportivo, infatti, si legge che “preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società Adrano avverso l’ esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti”. Nel frattempo sono nove gli squalificati dell’ultimo turno del girone di andata e tra questi figura anche un elemento del Nuvla San Felice: Volpicelli. Due giornate a testa ai tecnici di Adrano ed Hinterreggio Strano e Di Maria. Ecco tutti i provvedimenti.

AMMENDE SOCIETÀ:
€ 800,00 SAMBIASE 1962 Per avere propri sostenitori in campo avverso fatto oggetto un A.A. del lancio di sputi alcuni dei quali attingevano l’Ufficiale di gara alla nuca e sulla maglia.

ALLENATORI:
Squalifica per 2 gare effettive al Sig. DI MARIA GAETANO (HINTERREGGIO)
Per avere rivolto all’Arbitro espressione dal contenuto gravemente ingiurioso, allontanato.
Squalifica per 1 gara effettiva al Sig. STRANO GIUSEPPE (ADRANO CALCIO 2010) Per essere entrato sul terreno di gioco protestando nei confronti dell’Arbitro, allontanato.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

VOLPICELLI EMILIO (NUVLA SAN FELICE) Per aver colpito con un pugno un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
STRANO ANGELO (ADRANO CALCIO 2010) Calciatore in panchina entrava sul terreno di gioco e dava una spinta ad un calciatore avversario facendolo indietreggiare
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
TORCIVIA GIUSEPPE (ADRANO CALCIO 2010), PILUSO SIMONE (PALAZZOLO A.S.D.), COPPOLA CARMINE (A.C.R. MESSINA S.R.L.), SAVANAROLA GIUSEPPE (ACIREALE CALCIO 1946 SRL), PANICO ARCANGELO (BATTIPAGLIESE), TRENTINELLA PASQUALE (HINTERREGGIO), MALTESE SALVATORE (VALLE GRECANICA)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina