venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza va in vacanza

Ultimo allenamento mattutino prima del rompete le righe. Patania pensa già alla prossima gara. Se Parisi non dovesse farcela, spazio a Fiore in mezzo al campo con Ciano pronto in difesa. I Lupi sono pronti al Natale per poi tuffarsi di nuovo nel campionato (foto mannarino) E’ tempo di auguri di Natale in casa Cosenza.

Ultimo allenamento mattutino prima del rompete le righe. Patania pensa già alla prossima gara. Se Parisi non dovesse farcela, spazio a Fiore in mezzo al campo con Ciano pronto in difesa.

allenamento_cosenza32

I Lupi sono pronti al Natale per poi tuffarsi di nuovo nel campionato (foto mannarino)

E’ tempo di auguri di Natale in casa Cosenza. Dopo la ritrovo nella mattinata odierna e il rompete le righe, la truppa silana si è data appuntamento per preparare la prima gara del 2012. Consueto allenamento quindi per i rossoblù che hanno affrontato la solita seduta atletica. Parisi soffre ancora dopo l’infortunio rimediato contro l’Adrano, mente Alassani è in Togo, dove trascorrerà le vacanze natalizie. Gassama invece era presente, ha lavorato in gruppo e raggiungerà Padova per rientrare alla ripresa e prendere parte ai primi allenamenti in vista della gara con la Nuvla San Felice. Patania sa che il primo appuntamento del 2012 è fondamentale per dare continuità alla vittoria conquistata contro l’Adrano e per iniziare al meglio un girone di ritorno che i lupi dovranno affrontare da protagonisti. L’undici che al San Vito ha steso i siciliani con una gran prova, da grosse garanzie al tecnico silano che sarà però costretto a fare i conti con l’infortunio capitato a Parisi. Il capitano potrebbe non farcela ragion per cui Patania sarà costretto ad adottare i dovuti accorgimenti tattici. La soluzione più probabile e affidabile è quella di arretrare nuovamente Ciano sulla linea dei difensori. Il calciatore ex Catanzaro sta inanellando una serie di prestazioni convincenti sulla linea mediana ma al suo posto dovrebbe rientrare Adriano Fiore che in mezzo al campo prima dell’espulsione rimediata a Sant’Antonio Abate aveva convinto. Le alternative non mancano e la trasferta in terra di Campania sarà il banco di prova giusto per verificare le ambizioni dei lupi. La ripresa intanto è fissata per il ventisette cicembre. (co. ch.)