Cosenza Calcio

Parisi in esclusiva: “Vi racconto il mio Cosenza”

Video-intervista con il capitano rossoblù che racconta mille aneddoti sulle sue stagioni in rossoblù e si lascia andare al più importante dei pronostici…

parisi_intervista

Il capitano del Cosenza Aniello Parisi nei nostri studi (foto mannarino)

Se parla il capitano, non lo fa mai in maniera banale. Non lo è mai stato del resto, nemmeno quando si è trattato di bacchettare chi ha portato nuovamente il Cosenza in serie D. In esclusiva per cosenzachannel.it (guarda il video in home-page) Nello Parisi accetta di tracciare una cronistoria degli ultimi anni trascorsi in città come non sono stati mai raccontati prima. Non solo questo però, perché la sua carriera è piena di aneddoti: una volta disse di no a Moggi e “alla Juventus finì un altro”, mentre anni dopo già avvertiva “l’epurazione globale dopo la vittoria del campionato di C2”. L’intervista di Parisi è da seguire tutta d’un fiato: i paragoni tra allenatori e presidenti, tra direttori e calciatori sono originali e ricercati e vengono espressi dal beniamino della piazza con la massima naturalezza. Tutto con l’immagine di Stefano Fiore sullo sfondo, “la persona giusta dalla quale per fortuna lo sport cosentino ha inteso ripartire”. La risposta all’ultima domanda, quella più difficile, suona come un peana, un canto di battaglia vero e proprio. “Sì, questo campionato lo vinceremo noi, potete giurarci”. Per Nello sarebbe il quarto con la maglia rossoblù, ma già adesso nessuno è grande come lui. (cosenzachannel.it)
GUARDA IN HOME-PAGE IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA A PARISI

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina