Cosenza Calcio

Nuvla San Felice-Cosenza: dirigerà Vaccher di Pordenone

Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Giacinto Francesco Falconetti e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta. Ecco tutte le curiosità sulla terna.
arbitro_generico
Il ritorno al campionato vedrà il Cosenza impegnato sul terreno in erba sintetica del Nuvla San Felice, club nato sulle ceneri del Nola. Su di un fondo in erba sintetica di ultima generazione, toccherà al signor Christian Vaccher di Pordenone dirigere il match tra due squadre del profondo sud. Entrambe cercano tre punti vitali, anche se in ottica differente. Sebbene siano separate solo di un punto in classifica, i bianconeri lottano per la salvezza, mentre i rossoblù per la promozione. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Giacinto Francesco Falconetti e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta. Per quanto concerne l’arbitro si tratta del sesto match stagionale in serie D così come per Falconetti, mentre per Lanotte sarà il quinto gettone di presenza. Queste le altre designazioni di giornata:

ACRI-MARSALA Ranaldi di Tivoli
ADRANO-BATTIPAGLIESE Piscopo di Imperia
INTERPIANA-LICATA Boggi di Salerno
NISSA-MESSINA Marinelli di Tivoli
NOTO-PALAZZOLO Bergonzini di Civitavecchia
NUVLA S. FELICE-COSENZA Vaccher di Pordenone
SAMBIASE-HINTERREGGIO La Posta di Frosinone
GELBISON SERRE-ACIREALE Di Stefano di Brindisi
VALLE GRECANICA-S. ANTONIO ABATE Fracassi di Campobasso

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina