Cosenza Calcio

Stefano Fiore: “A questo gruppo serve una guida”

Sulla partita l’ex azzurro si dichiara: “Assolutamente insoddisfatto”. Poi aggiunge: “Abbiamo proposto una soluzione interna. Serve un tecnico che conosce squadra e categoria. La società farà le sue scelte”.

Florio_e_Fiore2

Franco Florio riceve indicazioni da Stefano Fiore nel match di ieri (foto mannarino)

Mai banale Stefano Fiore. Il direttore sportivo rossoblù, intervistato nel post partita di Cosenza-Nissa, ha analizzato a trecentosessanta gradi il momento dei silani. Dalla prestazione, alla scelta dell’allenatore, Fiore senza peli sulla lingua ha chiarito la sua posizione. Partendo dalla vittoria incassata al Comunale di Rosarno. “Sono insoddisfatto. Di buono oggi c’è solo il risultato. Sono arrivati tre punti importanti ma abbiamo sofferto troppo. Dovevamo chiudere prima la gara, sfruttare la superiorità numerica e concretizzare le azioni create. Non è andata così e la squadra non mi è piaciuta”. Poi prosegue. “A questo gruppo ora serve una guida. Stiamo lavorando per trovare la persona giusta. L’allenatore in grado di dare la svolta in questo momento del torneo”. E traccia subito l’identikit. “Avevamo proposto una soluzione interna. Credo che sia fondamentale affidare la panchina ad un tecnico che conosce bene la categoria e la squadra. La società non ha ancora scelto e toccherà a loro il compito di prendere questa decisione. Abbiamo parlato con il presidente e mi auguro che possa scegliere presto. Serve una persona che possa abbinare alla propria competenza, la grinta giusta per dare entusiasmo ad un ambiente che non vive un momento esaltante. I nomi sono tanti ma non possiamo permetterci di sbagliare perchè è una scelta che se verrà fatta, dovrà essere valutata al meglio”. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina