giovedì,Marzo 28 2024

Mosciaro è deluso: “Risultato ingiusto, meritavamo di più”

Il bomber rossoblù ha raggiunto quota nove nella classifica marcatori. “Rigore inesistente. Purtroppo gli episodi ci penalizzano. Pensiamo subito a ritrovare la vittoria con l’Acri”. Manolo Mosciaro controlla la palla in acrobazia (foto shartella) Il suo gol dopo pochi minuti sembrava poter indirizzare la gara verso una vittoria importante. Manolo Mosciaro invece, ha assistito all’ennesimo

Il bomber rossoblù ha raggiunto quota nove nella classifica marcatori. “Rigore inesistente. Purtroppo gli episodi ci penalizzano. Pensiamo subito a ritrovare la vittoria con l’Acri”.

mosciaro_cotnrolla_in_acrobazia

Manolo Mosciaro controlla la palla in acrobazia (foto shartella)

Il suo gol dopo pochi minuti sembrava poter indirizzare la gara verso una vittoria importante. Manolo Mosciaro invece, ha assistito all’ennesimo match pareggiato dai silani, raggiunti su una delle poche azioni create dalla compagine di casa. L’attaccante rossoblù non nasconde la sua amarezza. “Potevamo vincerla. Siamo qui a commentare l’ennesima gara in cui passiamo in vantaggio, costruiamo tanto e poi torniamo a casa con un pari. Meritavamo il successo perchè abbiamo giocato il miglior primo tempo della stagione. Nella ripresa loro sono entrati in campo rigenerati e ci hanno impedito di esprimerci al meglio. Ad onor del vero però, non hanno costruito tanto ed hanno trovato il gol sull’unica azione costruita”. Poi Mosciaro analizza proprio l’episodio dal quale è maturato il gol del pari. “Rigore assolutamente inesistente. Siamo consapevoli che era necessario chiudere subito il match ma in campi cosi difficili se vieni punito anche da questi episodi, diventa impossibile vincere. Ci abbiamo provato ma è andata male e siamo davvero rammaricati”. In chiusura un pensiero sul derby. “Pensiamo già a lavorare per portare a casa un successo. Dobbiamo dare seguito ai quattro punti maturati nelle ultime due gare e cercare un successo fondamentale in questo momento del torneo. (f. p.)