Cosenza Calcio

Poker nel derby. L’Hinterreggio saluta tutti

Due gol per tempo della capolista e la Valle Grecanica va al tappeto. Sette punti di vantaggio sulla seconda e nove sul Cosenza. Seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

hinterreggio_festa

I tifosi dell’Hinterreggio festeggiano la vittoria della loro squadra. La C2 è più vicina

Troppo forte l’Hinterreggio per una Valle Grecanica che poco ha potuto contro lo strapotere fisico e tecnico degli uomini di Di Maria. Il poker rifilato alla Valle Grecanica consente all’Hinterreggio di salire a sette punti di vantaggio dalla seconda in classifica e a nove dal Cosenza. Campionato ipotecato e squadra ormai in fuga. Il match è subito in discesa per Iennaco e soci. Dopo pochi minuti infatti Ungaro è libero di colpire in area avversaria per l’uno a zero. E’ l’11’. L’Hinterreggio amministra bene la gara e raddoppia poco prima della fine del primo tempo. Arigò, migliore in campo, scappa via sulla sinistra e mette in mezzo una palla perfetta per Vicari. L’ex giocatore della Reggina è libero di colpire al volo e firma il raddoppio. Si va così negli spogliatoi e nella ripresa il copione non cambia. La Valla Grecanica si presenta con Ike in campo ma sono ancora gli ospiti a fare la gara. Di Maria risponde mandando in campo Eseola che in pochi minuti diventa protagonista. Prima firma il terzo gol e poi riceve un cartellino rosso. Anche in inferiorità numerica l’Hinterreggio continua a spingere. Arigo’ prima fa le prove colpendo una traversa con una conclusione di prima intenzione e poi firma il poker che chiude la gara. Termina così una partita a senso unico. Lavrendi e soci si portano quindi saldamente al comando di una classifica che inizia a diventare proibitiva per tutte le inseguitrici, Cosenza incluso. Bye bye campionato? (c. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina