Cosenza Calcio

Sondaggio: perché il Cosenza non decolla?

Nel vecchio sondaggio Altomare con il 39% delle preferenze l’ha spuntata su Napoli (27,9%). Poche preferenze per Florio (8,1%). Il 25% dei votanti avrebbe preferito un allenatore esperto.

romano_si_destreggia_a_noto

Il numero dieci rossoblù Alfredo Romano iin azione nella gara di Noto (foto shartella)

Altro sondaggio e altro responso. Il 39% dei votanti il nuovo sondaggio di Cosenza Channel avrebbe preferito Luca Altomare alla guida tecnica del Cosenza. Una scelta al “risparmio” secondo alcuni e che non avrebbe influito sulle casse societarie. La scelta interna, proposta dallo staff tecnico, non è stata presa in esame dalla società che ha optato per Tommaso Napoli. Quest’ultimo ha totalizzato il 27,9% delle preferenze. Napoli, che conosce la categoria, è un tecnico che non ha un grande pedigree ma di sicuro ha quel temperamento che può spronare una squadra troppo molle sotto il profilo caratteriale. Alle spalle di Altomare e Napoli, con il 25% delle preferenze, in molti avrebbero preferito un tecnico d’esperienza capace di studiare le situazioni e apportare le dovute modifiche in una categoria insidiosa e per nulla scontata come la serie D. Soltanto l’8,1% dei voti per Franco Florio. Nel nuovo sondaggio vi chiediamo di dirci la vostra sull’attuale momento del Cosenza. Perché la squadra rossoblù non decolla? Votate…  (Antonello Greco)

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina