giovedì,Marzo 28 2024

Marano: “Ci serviva una vittoria”

L’esterno rossoblù ammette: “Questi tre punti ci hanno risollevato il morale e permettono di guardare al futuro con più ottimismo”. Marano in azione durante una progressione sulla fascia di competenza Come sempre si è fatto trovare pronto. Penalizzato dalla regola degli under, Andrea Marano (27), non ha fatto problemi e da grande professionista è entrato

L’esterno rossoblù ammette: “Questi tre punti ci hanno risollevato il morale e permettono di guardare al futuro con più ottimismo”.

marano_a_noto

Marano in azione durante una progressione sulla fascia di competenza

Come sempre si è fatto trovare pronto. Penalizzato dalla regola degli under, Andrea Marano (27), non ha fatto problemi e da grande professionista è entrato in campo, a gara in corso, dando il massimo e sfiorando anche il gol. L’esterno rossoblù, a fine gara, ha un sorriso smagliante. “Ci serviva questa vittoria. Ci serviva come il pane. Abbiamo risollevato il nostro morale dopo alcune prestazioni non troppo convincenti. E poi sono contento per i tifosi che meritavano un successo per ritrovare quell’entusiasmo sopito”. Marano analizza la gara vinta in quel di Scalea, in campo neutro, al cospetto di un Acri combattivo. “Abbiamo giocato una splendida gara contro una squadra quadrata e con giocatori di categoria. Potevamo evitare i due gol presi. Di sicuro col tecnico si lavorerà molto su questi aspetti per evitare alcuni errori. Per quanto riguarda la mia prestazione ho cercato di dare il massimo sin dal primo minuto in cui sono stato impiegato. Dispiace per non aver trovato il gol visto che ci sono andato vicinissimo”. Chiusura dedicata al piazzamento dei rossoblù. “Essere al terzo posto da sicuramente un input in più a tutti. C’è rammarico per aver perso troppo punti per strada. E’ inutile, però, piangere sul latte versato. Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori e trovare la forza per provare una rincorsa che è ancora possibile”.
(Luca Sini)