Cosenza Calcio

Vota il miglior under del Cosenza

Nell’arco di due settimane si potrà scegliere il giovane più promettente portato in squadra da Fiore. Nel vecchio sondaggio emerge poca fiducia verso la società ritenuta poco affidabile.

RAPISARDA_A_NOTO

Rapisarda è l’under che ha totalizzato più presenze in campionato (foto shartella)

La società rossoblù al momento non ha la fiducia dei suoi sostenitori. Il risultato del sondaggio proposto la scorsa settimana da cosenzachannel.it non lascia alcun dubbio su come i tifosi vedano l’operato di Guarascio, Quaglio e degli altri dirigenti. Il 66% ha detto che al timone del club non c’è un gruppo calcisticamente affidabile, mentre il 25,2% è disposto a concendere loro ancora del tempo per poter completare l’ambientamento. Solo l’8.8% invece non ha voluto rispondere. Sul dato influiscono pesantamente le polemiche interne degli ultimi giorni dove si è assistito ad un tutti contro tutti. Aver tentato di delegittimare Fiore sperando che l’ex azzurro rassegnasse le dimissioni, poi, non ha portato affatto acqua al mulino dei nove soci. Il quadro non è idilliaco e niente lascia presagire un miglioramento. Intanto è tempo di votare per il nuovo quesito che, visto l’argomento trattato, durerà due settimane anziché una. Stefano Fiore ha portato in squadra under promettenti e affidabili. Franza, Scigliano, Rapisarda, Salvino, Castellano, Provenzano, Gassama e Biondo hanno dimostrato il loro valore domenica dopo domenica. Chi merita secondo voi il riconoscimento del migliore?  Votate… votate… votate…  (Gian Paolo D’Elia)
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina