Cosenza Calcio

Gelbison-Cosenza: dirigerà Capraro di Cassino

Il fischietto laziale sarà coadiuvato da due suoi corregionali. Si tratta dei collaboratori Simone Nicoli della sezione di Frosinone e di Pasquale Lombardo di quella di Latina.
arbitro_generico
L’urna, in attesa di conoscere se il match di domenica verrà disputato regolarmente, ha designato un fischietto laziale per l’incontro Gelbison-Cosenza. Toccherà infatti al signor Aristide Capraro dirigere la gara di Vallo della Lucania con i padroni di casa forti di una difesa di ferro e dell’imbattibilità tra le mura amiche. Il Cosenza invece si presenterà in Cilento con tante defezioni ed in formazione largamente rimaneggiata, ma non può esimersi dal cercare la vittoria. Il fischietto laziale sarà coadiuvato da due suoi corregionali. Si tratta dei collaboratori Simone Nicoli della sezione di Frosinone e di Pasquale Lombardo di quella di Latina. Ecco tutte le altre designazioni di giornata (Hinterreggio-Marsala si gioca mercoledì 22).

ACIREALE-MESSINA De Luca di Ercolano
ACRI-SANT’ANTONIO ABATE Urselli di Taranto
NISSA-ADRANO Amoroso di Paola
NISSA-BATTIPAGLIESE Fabbro di Roma 2
NUVLA SAN FELICE-INTERPIANA Regonesi di Perugia
SAMBIASE-LICATA Guccini di Albano Laziale
VALLE GRECANICA-PALAZZOLO Rizzo di Siena

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina