Cosenza Calcio

Anticipo: il Sambiase vince nel finale

La formazione calabrese dopo essere andata sotto di un gol, nella ripresa capovolge il risultato mandando al tappeto il Licata. Al gol di Tiscione hanno risposto Mandarano e Lio

erra_sambiase_a_messina

Il tecnico del Sambiase Erra, espulso tra primo e secondo tempo

Nell’anticipo della 22esima giornata del campionato di serie D girone I il Sambiase nel finale si aggiudica tre punti fondamentali per la salvezza contro il Licata. Nei minuti iniziali è la squadra di casa a fare la partita alla ricerca del gol del vantaggio. Il Licata, però, si difende bene e su un capovolgimento di fronte la formazione siciliana penetra dalla sinistra in area di rigore avversaria con Filippo Tiscione  che viene atterrato da un difensore, l’Arbitro non ha dubbi e concede il penalty. Dal dischetto si presenta lo stesso Tiscione che trasforma portando in vantaggio i gialloblu. Nella ripresa il Sambiase entra in campo più convinto spingendo subito alla ricerca del gol del pari. La retroguardia siciliana, si difende con ordine non concedendo praticamente nulla ai padroni di casa. All’80’, però,  Mandarano direttamente da calcio d’angolo manda la sfera in rete per l’1-1. A questo punto il Sambiase ci crede e continua a chiudere nella propria area di rigore il Licata. Gli ospiti, però, vengono beffati al 90’. Lunga azione manovrata dei padroni di casa, la palla entra in area di rigore e un difensore licatese atterra un attaccante giallorosso. Il direttore di gara concede un altro calcio di rigore, questa volta in favore del Sambiase. Dal dischetto si presenta Lio che non sbaglia e regala i tre punti ai giallorossi. Con questo successo la formazione lametina sale a 23 punti in classifica allontanandosi momentaneamente dagli ultimi posti della graduatoria. (cosenzachannel)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina