Cosenza Calcio

Serie D, girone I: Ecco i risultati finali

La Valle Grecanica supera il Palazzolo. Vittorie esterne per Battipagliese e Messina. Uno-due dell’Adrano che nel finale di gara stede la Nissa.
 logo_serie_d2

Sono solo quattro le gare che si sono disputare regolarmente nei campi del girone I di Serie D. Il maltempo, infatti, ha notevolmente condizionanto lo svolgimento di una giornata che verrà ricordata per le abbondanti nevicate che hanno ricoperto i campi di tutta Italia. Tre sono pertanto le partite rinviate per il maltempo mentre il match fra Hinterreggio e Marsala è stato posticipato per permettere alle squadre di impiegare i calciatori impegnati nel torneo di Viareggio. Non sono però mancate le sorprese nelle quattro partite che si sono giocate oggi. La Valle Grecanica infatti ha avuto ragione del Palazzolo secondo in classifica. Succede tutto nel secondo tempo. I padroni di casa si vedono annullare due reti e poi passano con Citro. Pareggio di Bonarrigo e gol da tre punti firmato da Niscemi per i calabresi al novantesimo. Vittorie esterne invece per Messina e Battipagliese. I giallorossi superano l’Acireale grazie ad una rete in avvio di gara di Cocuzza. I campani invece battono il Noto grazie alla rete di Panico che dopo venti minuti di gioco ha portato in vantaggio i suoi. Gara iniziata in ritardo fra Nissa e Adrano. Dopo sessanta minuti di equilibrio totale, gli ospiti con un terrificante uno-due hanno steso i nisseni. Di Pasca e Torcivia le reti che hanno deciso la gara. (f.p.)

Acireale-Messina 0-1 
Acri-Sant’Antonio Abate rinviata
Gelbison Serre-Cosenza rinviata
Hinterreggio-Marsala rinviata
Nissa-Adrano 0-2
Noto-Battipagliese 0-1
Nuvla San Felice-Cittanova Interpiana rinviata
Valle Grecanica-Palazzolo 2-1 
giocata ieri:
Sambiase-Licata 2-1 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina