Cosenza Calcio

Cosenza pronto per ripartire

I lupi si ritroveranno nel pomeriggio per preparare il prossimo impegno. Napoli dovrà verificare lo stato di forma dei suoi uomini.

arcidiacono_tackle_adrano

Arcidiacono scalpita in attesa di rientrare.

Ci eravamo lasciati con un gruppo incerottato che attendeva risposte su un probabile rinvio del match con il Serre Alburni. La risposta, positiva, ha regalato qualche giorno di riposo ad una squadra che si ritroverà nel pomeriggio per preparare il prossimo incontro. Napoli sa che lo stop non ha fatto bene ad un collettivo che aveva trovato continuità di risultati ma d’altra parte potrà constatare lo stato degli infortunati che avranno una settimana in più per recuperare. A conti fatti, la pausa ha scombinato i piani del tecnico ma servirà a recuperare i pezzi per presentarsi con l’abito migliore in questi ultimi mesi di torneo. Da questo pomeriggio Napoli inizierà a fare la conta di quali sono i calciatori disponibili e quelli recuperabili in vista della sfida con il Sambiase. La buona notizia è che Arcidiacono, fermo da tempo, potrebbe aver smaltito definitivamente il guaio rimediato alla costola. L’esterno nella passata settimana si era detto pronto al rientro ma i medici lo hanno fermato per non rischiare altre contusioni. Ora però non vede l’ora di riprendere il suo posto nell’undici titolare. Stesso discorso per Andrea Marano. Il calciatore, cosentino doc, si è fermato nella scorsa settimana ma è pronto ad allenarsi in gruppo. Non preoccupano al momento le condizioni di Longobardi e Scigliano. L’attaccante e il difensore devono ritrovare il ritmo dopo lo stop degli ultimi giorni ma anche loro dovrebbe essere recuperati. Nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, il quadro della situazione sarà indubbiamente più chiaro. (Cos.Cha.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina