giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza pronto per ripartire

I lupi si ritroveranno nel pomeriggio per preparare il prossimo impegno. Napoli dovrà verificare lo stato di forma dei suoi uomini. Arcidiacono scalpita in attesa di rientrare. Ci eravamo lasciati con un gruppo incerottato che attendeva risposte su un probabile rinvio del match con il Serre Alburni. La risposta, positiva, ha regalato qualche giorno di

I lupi si ritroveranno nel pomeriggio per preparare il prossimo impegno. Napoli dovrà verificare lo stato di forma dei suoi uomini.

arcidiacono_tackle_adrano

Arcidiacono scalpita in attesa di rientrare.

Ci eravamo lasciati con un gruppo incerottato che attendeva risposte su un probabile rinvio del match con il Serre Alburni. La risposta, positiva, ha regalato qualche giorno di riposo ad una squadra che si ritroverà nel pomeriggio per preparare il prossimo incontro. Napoli sa che lo stop non ha fatto bene ad un collettivo che aveva trovato continuità di risultati ma d’altra parte potrà constatare lo stato degli infortunati che avranno una settimana in più per recuperare. A conti fatti, la pausa ha scombinato i piani del tecnico ma servirà a recuperare i pezzi per presentarsi con l’abito migliore in questi ultimi mesi di torneo. Da questo pomeriggio Napoli inizierà a fare la conta di quali sono i calciatori disponibili e quelli recuperabili in vista della sfida con il Sambiase. La buona notizia è che Arcidiacono, fermo da tempo, potrebbe aver smaltito definitivamente il guaio rimediato alla costola. L’esterno nella passata settimana si era detto pronto al rientro ma i medici lo hanno fermato per non rischiare altre contusioni. Ora però non vede l’ora di riprendere il suo posto nell’undici titolare. Stesso discorso per Andrea Marano. Il calciatore, cosentino doc, si è fermato nella scorsa settimana ma è pronto ad allenarsi in gruppo. Non preoccupano al momento le condizioni di Longobardi e Scigliano. L’attaccante e il difensore devono ritrovare il ritmo dopo lo stop degli ultimi giorni ma anche loro dovrebbe essere recuperati. Nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, il quadro della situazione sarà indubbiamente più chiaro. (Cos.Cha.)