giovedì,Aprile 18 2024

Cosenza-Sambiase: dirigerà Pirone di Ercolano

Il fischietto campano sarà coadiuvato dai collaboratori Vincenzo Guida e Roberto Cirillo entrambi della sezione di Torre Del Greco. La gara di domenica tra Cosenza e Sambiase verrà diretta dal sig. Antonio Pirone della sezione di Ercolano. Il direttore di gara dovrà verificare che tutto fili liscio in questo derby calabrese che si disputerà sul

Cosenza-Sambiase: dirigerà Pirone di Ercolano

Il fischietto campano sarà coadiuvato dai collaboratori Vincenzo Guida e Roberto Cirillo entrambi della sezione di Torre Del Greco.
arbitro_generico
La gara di domenica tra Cosenza e Sambiase verrà diretta dal sig. Antonio Pirone della sezione di Ercolano. Il direttore di gara dovrà verificare che tutto fili liscio in questo derby calabrese che si disputerà sul campo neutro di Scalea a porte chiuse in virtù dell’ultima giornata di squalifica che dovrà scontare lo stadio San Vito. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Guida e Roberto Cirillo entrambi della sezione di Torre del Greco. Questa terna arbitrale non nessun precedente in questa stagione né con il Cosenza né con il Sambiase. Di seguito tutte le designazioni di giornata:

 

Palazzolo-Hinterreggio Antonio Di Martino di Teramo

Messina-Serre Alburni Claudio Castello di Chivasso

Battipagliese-Acri Giampaolo Mantelli di Brescia

S.Antonio Abate-Nissa Antonello Balice di Termoli

Adrano-Nuvla S.Felice Marco Novellino di Brescia

Licata-Noto Filippo Bercigli di San Giovanni Valdarno

Marsala-Acireale Manuel Silvestri di Avezzano

Cittanova Interpiana-Valle Grecanica Fausto Rugini di Siena