Cosenza Calcio

Gelbison-Cosenza si giocherà il 29 Febbraio

La società campana ha chiesto il rinvio per completare i lavori di manutenzione all’impianto che ospiterà il match. La Lega ha accettato inoltrando il comunicato al Cosenza.
logo_serie_d2
Lo avevamo anticipato nel primo pomeriggio e qualche minuto fa è arrivata la conferma. Il recupero della gara fra Gelbison e Cosenza, previsto per mercoledì 22 Febbraio, è slittato nuovamente. La società ospitante infatti, ha chiesto alla Lega di poter rinviare nuovamente la gara per completare i lavori di manutenzione iniziati allo stadio che ospiterà l’incontro. La Lega ha accettato la richiesta del club di Vallo della Lucania inoltrando così il comunicato anche al Cosenza. La partita pertanto, si disputerà mercoledì 29 Febbraio alle ore 14.30. Cambiano nuovamente quindi i programmi del club silano che dopo il Sambiase troverà l’Hinterreggio la domenica successiva. Dopo tre giorni la truppa rossoblù affronterà la gara contro la Gelbison per poi ritornare finalmente al San Vito il 4 Marzo nell’incontro con l’Acireale. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina