Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Palazzolo ferma la capolista Hinterreggio (0-0)

Il Palazzolo ferma la capolista Hinterreggio (0-0)

Meglio i padroni di casa che hanno fatto la partita sfiorando il gol del vantaggio in diverse occasioni. La compagine di Di Maria si difende con ordine e porta a casa un buon punto.

anastasi_palazzolo_con_larbitro

Il tecnico del Palazzolo Anastasi, discute con l’arbitro.

Risultato a reti bianche fra l’Hinterreggio di Di Maria e il Palazzolo, che dopo il cambio in panchina, ha provato ad accorciare il divario dalla capolista. Ne è venuto fuori un match intenso condotto quasi per intero dai ragazzi di Anastasi. I padroni di casa infatti, erano chiamati ad una prova d’orgoglio dopo la battuta d’arresto con la Valle Grecanica. I tre punti avrebbero riaperto i giochi d’alta classifica per una compagine, quella siciliana che in almeno due occasioni ha sfiorato il gol del vantaggio collezionando 13 corner e mostrando una netta ma sterile supremazia in campo. Nella seconda metà del primo tempo infatti, il Palazzolo ha provato a spingere per portarsi in vantaggio ma Cutrupi ha fatto buona guardia. L’occasione più grossa i Panetteri e soci la hanno avuta al 45′ su un intervento di Franceschini che ha sfiorato il clamoroso autogol. Nella ripresa i siciliani lasciano qualche spazio libero ai biancoazzurri di Di Maria che non riescono però a pungere. Il Palazzolo prova ad approfittarne e a dieci dal termine sfiora il gol con Bonarrigo. E’ l’ultima occasione di un match condotto dai gialloverdi, incapaci però di trovare un gol pesantissimo. Di Maria porta a casa un punto che rallenta un po’ la corsa in classifica ma che è senza dubbio un buon risultato in casa della seconda in classifica. Il Palazzolo resta quindi a sette punti dalla capolista ma con una partita in più. Il campionato per i siciliani rischia di essere chiuso. Il Cosenza invece, con una vittoria, potrebbe raggiungere il Palazzolo al secondo posto in classifica, attendere il match dei reggini con il Marsala e giocarsi il tutto per tutto fra una settimana in casa dei biancazzurri. (f.p.)

Palazzolo: Ferla, Piluso, Mondello, Visone (75′ Aperi), Allocca, Liga, Arena(75′ Figura), Romeo, Panetteri, Bonarrigo, Spampinato. All: Anastasi.

Hinterreggio: Cutrupi, Sciarrone, Marguglio, Vicari, Ungaro, Franceschini, Arigò (71′ Impallari), Lavrendi, Trentinella, Crucitti (46’Palombo), Iennaco. All: Di Maria.

Arbitro: Di Martino di Teramo.

Note: Presenti circa 500 spettatori. Amm: Iennaco, Visone, Palumbo, Trentinella, Aperi. Angoli: 13-0. Recupero: 2’pt, 3’st.

Related posts