Cosenza Calcio

Gassama entusiasma i tifosi. Ma qual è l’over migliore?

Nessun dubbio da parte dei supporter del Cosenza su quale under scoperto da Fiore sia in grado di fare la differenza. Il 56.7% ha votato per il senegalese che però a Scalea si è stirato.

Gassama_infortunato

Keba Gassama infortunato a Scalea. Il suo sguardo dice tutto (foto mannarino)

Non ci sono dubbi per quanto riguarda il calciatore under che più di tutti ha entusiasmato i tifosi di fede rossoblù. Keba Gassama è stato indicato nel sondaggio proposto da cosenzachannel.it dal 56.7% dei fan come il giovane di maggiori prospettive e sul quale il Cosenza dovrebbe puntare ad occhi chiusi per il futuro. Stefano Fiore ed Aristide Leonetti sono stati abili a scoprirlo ed affidarlo dapprima alla Juniores e poi alla prima squadra. Ha fatto bene sin dal suo esordio a Licata, ma è stato nel match con la Battipagliese che ha stregato il San Vito con un gol e con accelerazioni micidiali. Lo stiramento che si è procurato a Scalea sarà una brutta gatta da pelare per Napoli. Dietro Gassama, discreto risultato per Provenzano che ha conquistato il 14.7% delle preferenze. Il talento scuola Siracusa ha disputato un ottimo girone di andata, ma nel ritorno è stato un po’ messo da parte per esigenze di formazione. Sul gradino più basso del podio c’è Biondo, esterno molto affidabile che riesce ad eseguire bene sia la fase offensiva che quella di non possesso: ha totalizzato il 9,1% delle preferenze. A seguire c’è Rapisarda, in prestito dal Catania, che ha saltato solo una partita ed ha conquistato il 7,1%. Chiudono la particolare classifica Franza (5.6%), Salvino (3.6%), Scigliano (2%) e Castellano (1.2%). Nel nuovo sondaggio invece c’è da indicare, tra gli acquisti effettuati, il calciatore “over” più azzeccato. Anche questo quesito, come il precedente, durerà in maniera straordinaria due settimane anziché una sola. Votate… votate… votate… (Alberto Celestino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina