Cosenza Calcio

Hinterreggio-Cosenza: dirigerà Vesprini di Macerata

Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Barcaglioni della sezione di Jesi e da Grieco della sezione di Macerata.
arbitro_generico
Toccherà al sig. vesprini di Macerata dirigere il big match della 24esima giornata tra Hinterreggio e Cosenza. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Tiziano Barcaglioni della sezione di Jesi e da Nello Grieco di quella di Macerata. Sia Hinterreggio che Cosenza vengono da due pareggi rispettivamente con Palazzolo e Sambiase. La formazione rossoblù  ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi alla vetta. I reggini, invece, hanno due risultati su  tre a disposizione visto in nove punti di vantaggio. Sarà di sicuro una sfida delicata e il direttore di gara dovrà tenere in mano la situazione per evitare che gli animi si incattiviscano. Il Sig Vesprini in questa stagione non ha mai incrociato né Hinterreggio né Cosenza. Di seguito tutte le designazioni:

Acireale-Licata Oggioni di Monza

Acri-Cittanova Del Rosso di Molfetta

Nissa-Nuvla Michieli di Padova

Noto-Adrano Bertani di Pisa

Palazzolo-Messina Zanonato di Vicenza

Sambiase-Sant’Antonio Abate Strippoli di Bari

Serre Alburni-Battipagliese Gozzi di Siena

Valle Grecanica-Marsala Rapuano di Rimini

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina