giovedì,Marzo 28 2024

Napoli: “Il Cosenza ha riaperto il campionato”

Il tecnico silano elogia i suoi: “Questa è stata la vittoria dei giocatori dopo una settimana particolare”. E precisa: “Oggi tutti facevamo il tifo per noi. Questa vittoria la dedico a tutto l’ambiente di Cosenza”. Il tecnico silano Tommaso Napoli Volti sorridenti in casa rossoblù. Il tecnico Tommaso Napoli non fa giri di parole è

Il tecnico silano elogia i suoi: “Questa è stata la vittoria dei giocatori dopo una settimana particolare”. E precisa: “Oggi tutti facevamo il tifo per noi. Questa vittoria la dedico a tutto l’ambiente di Cosenza”.

napoli_inginocchiato

Il tecnico silano Tommaso Napoli

Volti sorridenti in casa rossoblù. Il tecnico Tommaso Napoli non fa giri di parole è ammette: “Dopo il pari contro il Sambiase avevamo tanta rabbia da dover scaricare. In settimana ho visto i giocatori con una determinazione che poi, in campo, ha dato i suoi frutti”. L’allenatore elogia la prestazione dei suoi e chiede ancora più cattiveria sotto porta. “Dobbiamo essere più incisivi e capire che, in alcuni situazioni, bisogna chiudere il match per evitare che gli avversari, come l’Hinterreggio, possano riaprire la partita”. Napoli poi precisa. “Questa è stata la vittoria dei giocatori dopo una settimana particolare. I miei meriti? Posso solo dire che sono arrivato un mese fa e per cercare di assemblare alcuni meccanismi tattici ci vogliono almeno quaranta giorni”. Il Cosenza a meno sei dalla capolista avrà la possibilità mercoledì, nel recupero contro il Gelbison Serre, di accorciare ulteriormente il divario. Così Napoli. “Viviamo alla giornata consapevoli di aver riaperto questo campionato che sembrava in mano all’Hinterreggio. Oggi tutti facevamo il tifo per noi. Questa vittoria la dedico a tutto l’ambiente di Cosenza e alla mia famiglia che mi ha visto poco negli ultimi tempi”. (Antonello Greco)