venerdì,Marzo 29 2024

Pallanuoto F.: Tubisider, inizia col botto (20-4)

Exploit in terra pugliese delle ragazze di Posterivo. Al debutto in campionato si diverte il setterosa e strapazza la Mediterranea Taranto.La Tubisider al Femminile non poteva iniziare meglio. Nettisima vittoria a Taranto contro la Mediterraneo. Le ragazze di Posterivo si impongono per 20-4 sciorinando belle trame di gioco e portando quasi tutte le effettive alla

Pallanuoto F.: Tubisider, inizia col botto (20-4)

Exploit in terra pugliese delle ragazze di Posterivo. Al debutto in campionato si diverte il setterosa e strapazza la Mediterranea Taranto.
schizzo_della_palla
La Tubisider al Femminile non poteva iniziare meglio. Nettisima vittoria a Taranto contro la Mediterraneo. Le ragazze di Posterivo si impongono per 20-4 sciorinando belle trame di gioco e portando quasi tutte le effettive alla marcatura. Il Tecnico si è dichiarato moderatamente soddisfatto della prestazione non ritenendola un banco di prova importante. Mai in partita le pugliesi che hanno subito il setterosa cosentino brava a chiudere ogni parziale in vantaggio. Da segnalare il poker della Nicolai e il tris firmato dalla Citino oltre che dalla Rizzo e dalla De Mari. Nel prossimo match le ragazze cosentine saranno di scena nella Piscina di casa contro la Rari Nantes Arechi.
(Antonello Greco) 

Tabellino
MEDITERANEA TARANTO-TUBISIDER COSENZA 20-4 (2-5; 1-4; 0-5; 1-6) 
MEDITERRANEA TARANTO: Grandi – Battista – Chironi – Lussoso C. – Lussoso G. – Cecchetto(2) – Colaianni(1) – Fornelli – Suma – Beneficio – Le Rose(1) – Maurantonio – Panzetta. All. Sig. PierLuigi Di Somma.
TUBISIDER COSENZA: Nigro – Citino(3) – Gallo(2) – De Mari(3) – Rogfondino(2) – Manna – Rizzo(3) – Nicolai(4) _ De Cuia – Zaffina(1) – Di Vico – Garritano(2) – Diacovo. All. Sig. Andrea Posterivo
ARBITRO: Sig. Di Girolamo di Bari; 
NOTE: Superiorità a favore della Tubisider 13 + 4 rigori – superiortà per la Mediterranea 8 + 2 rigori