Cosenza Calcio

Sondaggio: è Mosciaro l’over di “lusso”

L’attaccante (58,9%) ha staccato, e di molto, Ciano (17,3%) e capitan Parisi (6,5%). On line il nuovo sondaggio: credete ancora nella promozione del Cosenza tra i professionisti?

mosciaro_contro_lacireale_a_cs

Manolo Mosciaro nella partita contro l’Acireale domenica al San Vito (foto mannarino)

Dopo Gassama (scelto come miglior Under della stagione) è toccato a Manolo Mosciaro (27) ricevere la palma del miglior Over. L’attaccante silano, cosentino doc, è stato scelto con un vero e proprio plebiscito (58,9% delle preferenze) dai votanti del nuovo sondaggio proposto da Cosenza Channel. Del resto, in una categoria come la serie D, è un lusso poter fare affidamento su un giocatore che era di proprietà di una società di serie B (vedi Grosseto). Così come Parisi, Ciano, Arcidiacono e compagnia. Ma si sa, gli attaccanti hanno una certa influenza sui tifosi. E se poi hai la fortuna di giocatore per la squadra della tua città è un fattore in più determinante in alcuni frangenti. Alle spalle di Mosciaro si posiziona Ivano Ciano (17,3% delle preferenze). A chiudere il podio il capitano Aniello Parisi (6,5% delle preferenze). Per il resto voti sparsi con Arcidiacono (6%) che ha sfiorato il podio per un 0,5%. Nel nuovo sondaggio vi chiediamo se siete ancora dell’idea che il Cosenza possa puntare alla promozione diretta. Votate… (Antonello Greco)
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina