Eccellenza

Brutium Cosenza: “Tutti insieme per Ale”, fra calcio e sociale

Anche la squadra degli ultras Curva Nord sosterrà la maratona per Alessandra. Raccolta fondi durante il match fra la compagine di Cosenza e il Bianchi.
per_alee_copia
“Tutti insieme per Ale”. La raccolta fondi per la maratona in favore di Ale continua. E la Brutium Cosenza, squadra fondata dai ragazzi della “Curva Nord”, storicamente attenti al sociale, non poteva non raccogliere e diffondere la maratona benefica. In occasione della prossima partita valida per il campionato di Terza Categoria, fra i ragazzi guidati da Malvasi e il Bianchi, sarà avviata una raccolta fondi per dare ancora una grossa spinta all’iniziativa. “Tutti insieme per Ale” anche in un match importante, in cui le giocate passeranno in secondo piano rispetto ad una idea che ha bisogno di essere sostenuta con forza. Tifosi, calciatori e dirigenti della Brutium, stanno promuovendo l’incontro per raccogliere fondi e dare un contributo importante per un giusta causa. L’appuntamento è per domenica 18 Marzo, alle ore 15. Tutti al Marchesino, tutti insieme per Ale. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina