martedì,Aprile 16 2024

Pallanuoto M.: domani arriva la capolista R. N. Napoli

La Tubisider Cosenza alle 14.30 affronterà il settebello partenopeo. Rossoblù che dovranno riscattare la brutta prestazione offerta sabato scorso contro Pozzillo. La Tubisider Cosenza, sabato pomeriggio ore 14.30, affronterà, presso la piscina Olimpionica di Cosenza, la capolista del girone 4 Rari Nates Napoli. I ragazzi del tecnico Francesco Manna cercheranno il riscatto dopo la brutta

Pallanuoto M.: domani arriva la capolista R. N. Napoli

La Tubisider Cosenza alle 14.30 affronterà il settebello partenopeo. Rossoblù che dovranno riscattare la brutta prestazione offerta sabato scorso contro Pozzillo.
tubisider_tiro
La Tubisider Cosenza, sabato pomeriggio ore 14.30, affronterà, presso la piscina Olimpionica di Cosenza, la capolista del girone 4 Rari Nates Napoli. I ragazzi del tecnico Francesco Manna cercheranno il riscatto dopo la brutta sconfitta patita sabato scorso contro Pozzillo. Non sarà certamente una gara semplice visto che i rossoblù si troveranno di fronte una formazione che, finora, in questo campionato, non ha mai conosciuto la sconfitta. Il settebello napoletano è una compagine che è stata costruita per fare il salto di categoria e verrà a Cosenza per conquistare i tre punti e non farsi scavalcare in classifica dalla WP Sikelia Palermo,  che sarà impegnato in trasferta contro il fanalino di coda R.N. Taranto, una gara ampiamente alla portata dei siciliani. La Tubisider Cosenza, dal canto suo, dovrà cercare di ottenere un risultato positivo per raggiungere al più presto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, cioè quello della salvezza. Il settebello cosentino per compiere l’impresa dovrà disputare una gara gagliarda mettendo concentrazione e tanto sacrificio. Del resto ogni qualvolta che si è presentata a Cosenza una formazione di alta classifica la Tubisider ha sfoggiato sempre delle prestazioni di alto livello. Domani, in una gara così importante, i ragazzi di Francesco Manna avranno la possibilità di dimostrare tutto il proprio valore e, chissà, magari, di infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista Rari Nantes Napoli. (a.g.)