Cosenza Calcio

Provenzano: “Che beffa. Ma noi crediamo nella promozione”

Il centrocampista rossoblù: “E’ un peccato non essere usciti con i tre punti da uno stadio dove in tanti hanno sofferto e in pochi hanno raccolto punti”.

cs-palazzo_2

Stretta di mano dopo il novantesimo a Palazzolo (foto Giovanni Baglieri)

Continua la “politica dei piccoli passi” che, guardando la classifica, serve a poco. L’Hintereggio vince e allunga, nuovamente, dimostrando che vincere vale più di un pareggio. A fine gara il centrocampista rossoblu Alessandro Provenzano (21) fa una disamina della giornata amara vissuta in Sicilia. “E’ un peccato non essere usciti con i tre punti da uno stadio dove in tanti hanno sofferto e in pochi hanno raccolto punti. Abbiamo accarezzato fino alla fine la possibilità di tornare a casa con tre punti d’oro. E invece…”. E invece, ancora una volta, siamo qui a commentare un pari, così come contro il Sambiase, che il Cosenza subisce negli ultimi minuti. Così Provenzano. “Dispiace, ripeto, ma abbiamo provato a spingere fino all’ultimo. Abbiamo provato a vincerla ma, e questo è un aspetto che va sottolineato, c’è mancato un pizzico di fortuna. Vincere sarebbe stato un risultato importante per noi”. Chiusura decisa e volta, probabilmente, ad alcuni tifosi pessimisti. “Noi ci crediamo, sempre. Puntiamo in alto. Bisogna continuare a lavorare e provare a vincere questo campionato. Male che vada andremo ai Play-Off”. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina