giovedì,Marzo 28 2024

Recuperi “Serie D”: Vittorie di misura per Nissa e Licata

I gialloblù con un blitz esterno frenano le ambizioni dell’Adrano. I nisseni invece superano il Marsala, sempre più a picco in classifica. Sasà Marra, tecnico della Nissa. Due risultati inattesi nei recuperi di campionato del “Girone I”. Blitz esterno infatti per il Licata, che sul difficile campo dell’Adrano, ha trovato una importantissima vittoria. La compagine

Recuperi “Serie D”: Vittorie di misura per Nissa e Licata

I gialloblù con un blitz esterno frenano le ambizioni dell’Adrano. I nisseni invece superano il Marsala, sempre più a picco in classifica.

marra_nissa

Sasà Marra, tecnico della Nissa.

Due risultati inattesi nei recuperi di campionato del “Girone I”. Blitz esterno infatti per il Licata, che sul difficile campo dell’Adrano, ha trovato una importantissima vittoria. La compagine di Balsamo, ha dato vita alla gara perfetta, scrivendo forse la parola fine ai sogni di promozione dei padroni di casa. La rete di Scopelliti al 18′ ha permesso ai gialloblu di strappare una vittoria pesantissima quindi allo stadio “Dell’Etna”. Con i tre punti maturati infatti, la compagine siciliana raggiunge quota quaranta, ad un solo punto di distacco dall’Adrano che ha fallito forse la partita più importante in chiave promozione. Nell’altro match, la Nissa con una gran gara ha battuto il Marsala. Gol di Avola a metà ripresa e nisseni che riducono il gap dalla Valla Grecanica. Per il Marsala è notte fonda. Sono solo sei i punti conquistati nel girone di ritorno, per una squadra che ora è pericolosamente vicina alla zona play out. (c.c.)