Cosenza Calcio

Napoli: “Attenti al Marsala”

Il tecnico rossoblù: “I siciliani giocano un buon calcio e ultimamente stanno avendo poca fortuna sotto il piano dei risultati. Verranno a Cosenza per giocarsi la partita. Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento
napoli_a_noto_indica
Questa mattina i rossoblù hanno svolta la rifinitura sul terreno di gioco del Sanvitino in vista della sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Marsala. La squadra si è allenata con molta tranquillità e serenità e c’è molta fiducia per la gara di domani. Mister Napoli a fine seduta si è soffermato a parlare con i cronisti presentando la partita contro i siciliani. “Il Marsala è una compagine che gioca un buon calcio. Stanno attraversando un momento poco positivo per quanto riguarda i risultati ma sul piano del gioco stanno disputando delle ottime partite. Non sarà una gara semplice perché loro cercheranno di invertire questa rotta e verranno a Cosenza per conquistare punti pesanti. Il Cosenza dovrà scendere in campo con il giusto atteggiamento per portare a casa l’intera posta in palio”. I siciliani non potranno contare sull’attaccante Fina squalificato dal giudice sportivo. “Sicuramente perdono una pedina importante ma recuperano Giacalone. I ragazzi dovranno essere bravi a capire i punti deboli del Marsala e a colpirli al momento giusto”. Anche i rossoblù saranno alle prese con delle squalifiche. Infatti  Varriale e Ciano non saranno della gara. “In settimana ho provato diverse soluzioni ma come al solito preferisco lasciare i ragazzi sulle spine e comunicherò la formazione soltanto pochi minuti prima dell’inizio della partita. Tutti i giocatori che ho a disposizione sono in grado di scendere in campo”. Ultima battuta, infine, su Fiore e Mosciaro che in settimana hanno avuto dei problemi fisici e non si sono potuti allenare come al solito. “Adriano sta bene e credo che non ci saranno problemi sul suo impiego. Manolo, invece, ha ancora un vistoso ematoma e domani valuteremo meglio le sue condizioni”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina