Nuoto

Pallanuoto M.: La Tubisider ospita il Cus Palermo

Sabato alle 13.30 presso la Piscina Comunale di Cosenza il settebello cosentino se la vedrà con i siciliani. I rossoblù cercano il riscatto dopo l’immeritata sconfitta contro la Waterclub Catania
tubisidere-waterclub
La società rossoblù, in settimana, ha recriminato per la sconfitta subita sabato scorso in quel di Catania contro la Waterclub che ha visto i padroni di casa rimontare nel quarto tempo e vincere la sfida per 11-8. Al sodalizio bruzio, infatti, non è andato giù l’arbitraggio che, in alcuni frangenti della partita, soprattutto nell’ultimo quarto, ha penalizzato notevolmente i ragazzi di Francesco Manna. La società del presidente Manna, in una nota, ha voluto precisare che non ci sta ad essere trattata da matricola chiedendo più rispetto e la giusta valutazione dei falli a favore e contro. Adesso, però, bisognerà lasciarsi tutto alle spalle e pensare alla sfida di sabato contro il Cus Palermo che si disputerà alle 13.30 presso la Piscina Comunale di Cosenza. Non sarà una gara semplice visto che i siciliani cercheranno, come la Tubisider, punti pesanti per conquistare al più presto l’obiettivo salvezza. In questa stagione il settebello palermitano non ha mai conquistato i tre punti lontano dal pubblico amico. Soltanto in una occasione ha evitato la sconfitta pareggiando per 7-7 in casa del Volturno. La Tubisider Cosenza, invece, ha un ruolino di tutto rispetto tra le mura amiche. Trocciola e compagni, infatti, su cinque gare casalinghe hanno vinto ben 4 volte e soltanto in un’occasione si sono dovuti arrendere agli avversari contro il Bari nuoto. Il settebello bruzio, però, per continuare a vincere avrà bisogno anche dell’aiuto del pubblico che nella sfida di domani dovrà essere numeroso per trascinare al successo i ragazzi di Francesco Manna. (Antonello Greco)

Programma e Arbitri 11esima giornata

Girone 4
ore 13.30
RN Napoli-Volturno SC
Arbitro: De Santis

Tubisider Cosenza-Cus Palermo
Arbitro: Palmieri

ore 14.30
Pol. Pozzillo-RN Taranto
Arbitro: Acierno

ore 14.45
Bari Nuoto-CS Enzo Grasso
Arbitro: Verde

ore 16
WP Sikelia Service Palermo-Strano Light Division Catania
Arbitro: Marino

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina