Cosenza Calcio

Valle Grecanica-Cosenza: dirigerà Mancini di Fermo

Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo Ruggeri della sezione di Palermo e Francesco Selvaggio della sezione di Enna.
arbitro_generico
L’urna ha scelto il Sig. Emanuele Mancini della sezione di Fermo per dirigere l’incontro tra Valle Grecanica e Cosenza valido per la 29esima giornata del campionato di Serie D Girone I. La Valle Grecanica lotta per la salvezza ed ha assoluto bisogno di punti visto che negli ultimi quattro incontri ha conquistato soltanto un punto. Il Cosenza, invece, è alla ricerca di una vittoria per restare attaccato alla capolista Hinterreggio e coltivare il sogno rimonta. Non sarà una gara semplice per il direttore di gara marchigiano che avrà il compito di non far riscadare gli animi in campo. Gli assistenti del Sig. Mancini di Fermo saranno Danilo Ruggeri della sezione di Palermo e Francesco Selvaggio di quella di Enna. Il fischietto marchigiano in questa stagione ha diretto due gare del Girone I della Serie D. Si tratta di Marsala-Adrano e Hinterreggio-Acri. La prima gara terminò 1-1, mentre la seconda si concluse con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Di seguito tutte le designazioni di giornata:
Messina-Licata Fabio Ghellere di Parma
Sambiase-Nissa Marco Capilungo di Lecce
Noto-Acri Marco Minotti di Roma 2
Hinterreggio-Adrano Francesco Guccini di Albano Laziale
Palazzolo-S.Antonio Abate Massimo Molinaroli di Verona
Acireale-Cittanova Interpiana Gianni Bichisecchi di Livorno
Serre Alburni-Nuvla S.Felice Marco Castello di Potenza
Marsala-Battipagliese Giovanna Farinelli di Roma 1

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina