Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, tutti gli indizi portano a Salvino

Cosenza, tutti gli indizi portano a Salvino

Battuto il Fuscaldo in amichevole (7-0). Napoli ha il problema under da risolvere dopo la squalifica di Castellano. Probabile l’impiego del giovane centrocampista al fianco di Ciano. C’è attesa per l’assemblea dei soci in programma domani.

bisceglia_vice_di_napoli_in_allenamento

Il vice allenatore Bisceglia consegna le casacche durante l’allenamento

In una giornata tipicamente primaverile il Cosenza si mostra concentrato al cospetto del Fuscaldo (squadra che milita nel campionato di Promozione) di mister Galliano. Il risultato finale è stato di 7-0. Per la cronaca le reti sono state siglate da Arcidiacono e Longobardi (doppietta) nel primo tempo. Nella ripresa a segno Mosciaro, Scigliano e Rampazzo (2). Napoli ha mischiato le carte in vista del match di sabato contro il Messina. Il tecnico silano ha dato spazio a molti under per capire chi utilizzare nel prossimo incontro di campionato dove mancherà per squalifica Castellano. Il nodo under verrà sciolto soltanto qualche ora prima della sfida. L’impressione è che tra Terranova, Piromallo, Rampazzo e Salvino sia quest’ultimo a spuntarla. A testimonianza di ciò l’impiego del giovane centrocampista della Juniores al fianco dell’esperto Ciano a metà campo.
ASSEMBLEA. Nel frattempo c’è attesa per quanto riguarda l’Assemblea dei soci della Nuova Cosenza calcio che si terrà domani pomeriggio intorno alle 18. In ballo c’è il futuro di una società nata appena otto mesi fa. La speranza è che si faccia tesoro degli errori finora commessi per cercare di trovare una soluzione all’empasse degli ultimi tempi.
(Antonello Greco)

Related posts