giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Messina: dirigerà Bertani di Pisa

Il fischietto toscano sarà codiuvato per la gara del San Vito dai collaboratori Framcesco Torre della sezione di Chieti e Alessandro Foglini di quella di Arezzo.L’urna ha estratto un fischietto toscano per il big-match della trentesima giornata. Cosenza e Messina si ritroveranno di fronte dopo dieci anni. Allora la posta in palio era la permanenza

Cosenza-Messina: dirigerà Bertani di Pisa

Il fischietto toscano sarà codiuvato per la gara del San Vito dai collaboratori Framcesco Torre della sezione di Chieti e Alessandro Foglini di quella di Arezzo.
arbitro_generico
L’urna ha estratto un fischietto toscano per il big-match della trentesima giornata. Cosenza e Messina si ritroveranno di fronte dopo dieci anni. Allora la posta in palio era la permanenza in Serie B, adesso invece soltanto il secondo posto in Serie D. Per la sfida in questione è stato designato il signor Lorenzo Bertani della sezione di Pisa che nel campionato in corso non ha mai diretto una partita del girone più meridionale della D. La giacca nera sarà codiuvato dai collaboratori Framcesco Torre della sezione di Chieti e Alessandro Foglini di quella di Arezzo. Come per l’arbitro, anche per loro è l’esordio assoluto con il Cosenza. Queste le altre designazioni di giornata:

Nuvla San Felice-Sambiase Pagliardini di Arezzo
Nissa-Noto Scarica di Castellammare di Stabia
Acri-Valle Grecanica  Boggi di Salerno
Battipagliese-Palazzolo Martire di Grosseto
S.Antonio Abate-Hinterreggio  Ceccato di Bassano del Grappa
Adrano-Acireale  Michieli di Padova
Licata-Marsala  Tesi di Pistoia
Interpiana-Gelbison Serre Alburni  Bergonzini di Civitavecchia