Cosenza Calcio

Varriale: “Questo è il vero Cosenza”

Il terzino raggiante: “Avevamo preparato bene la gara tutta la settimana. Ci tenevamo a dimostrare tutto il nostro valore”. E precisa: “Sappiamo il nostro destino non dipende solo da noi”.

arcidiacono_1-0_al_messina

Arcidiacono firma il gol del 3-1 al Messina (archivio mannarino/rosito)


A presentarsi davanti ai microfoni di cosenzachannel.it è stato Pietro Varriale che è apparso raggiante dopo la bella vittoria del Cosenza per 4-1 contro il Messina. Il difensore rossoblù ancora una volta ha disputato una grandissima partita come del resto tutta la squadra. “Avevamo preparato bene la gara tutta la settimana. Ci tenevamo a dimostrare tutto il nostro valore in una sfida così importante per il campionato contro un avversario molte forte”. I Lupi già dai primi minuti di gioco hanno dimostrato di voler ottenere i tre punti scendendo in campo decisi e vogliosi di fare bene. ” Siamo stati da subito aggressivi non facendo ragionare il Messina. La gara è stata interpretata alla perfezione e il passivo nel primo tempo per i siciliani poteva essere di sicuro più pesante”. Mancano quattro partite alla fine del campionato ed il Cosenza ha ridotto a tre punti il distacco dalla capolista visto che l’Hinterreggio ha perso sul campo del Sant’Antonio Abate. “Adesso bisognerà giocare quattro finali fino alla fine del campionato e sperare in un passo falso dell’Hinterreggio perché lo sappiamo il nostro destino non dipende solo da noi”.
(Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina