Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M.: Colpo Tubisider, battuto Volturno (6-11)

Pallanuoto M.: Colpo Tubisider, battuto Volturno (6-11)

I ragazzi di Francesco Manna vincono in trasferta la scontro salvezza conquistando il secondo successo consecutivo. Da segnalare, ancora una volta, una grandissima prestazione di capitan Trocciola (3 reti)
coach_manna_d_indicazioni
Continua a vincere la Tubisider Cosenza che sul neutro di Bari batte il Volturno per 11-6 mettendo un altro tassello verso la permanenza in serie B. Il settebello allenato da Francesco Manna ha disputato una gara perfetta partendo subito forte ed infliggendo un parziale di 5-0 nel primo quarto. La gara si è subito messa in discesa per i rossoblù che nel secondo quarto hanno incrementato il vantaggio con un parziale di 2-1. Nella terza parte di gara il Volturno ha provato a reagire ma Trocciola e compagni sono riusciti a contenere gli avversari e a fermarli sul 2-2. Nell’ultimo quarto con i giochi ormai fatti la Tubisider si è rilassata un po’ cedendo il parziale per 3-2. Una vittoria meritata quella del settebello rossoblù che in vasca ha dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari. Ancora una volta il migliore è stato Marco Trocciola, autore di tre reti,  che ha trascinato i suoi compagni al successo. Un risultato davvero importante quello ottenuto dai ragazzi di Francesco Manna che grazie a questi tre punti mantengono il quarto posto in classifica. La Tubisider Cosenza, adesso, si gode questa vittoria e poi da lunedì tornerà in vasca per preparare la sfida di sabato prossimo contro il fanalino di coda Rari Nantes Taranto che si disputerà presso la Piscina Olimpionica di Cosenza.  
(Antonello Greco)  

VOLTURNO-TUBISIDER COSENZA 6-11 (0-5, 1-2, 2-2, 3-2)
VOLTURNO: Perfetto, Curcio, Sangermano(1), Magliuolo L., Magliuolo F.(2), Russo, Fusco(1), Grimaldi(1), Fienco, Bernaudo(1). Allenatore: Marco Fusco.
TUBISIDER COSENZA: Palermo, Perillo, Marozzo, Chiappetta, Bellone(1), Trocciola(3), Gervasi(2), Cavalcanti M.(1), Guaglianone Alessandro(2), Fasanella(1), Manna(1), Guaglianone Antonio, Caruso. Allenatore: Francesco Manna.
ARBITRO: De Simone di Roma
NOTE: espulsione definitiva nel quarto tempo per Fusco del Volturno

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it