Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F.: Tubisider, vittoria e vetta solitaria

Pallanuoto F.: Tubisider, vittoria e vetta solitaria

Le ragazze di Andrea Posterivo conquistano i tre punti anche a Napoli contro l’Azzurra 99 e allungano nei confronti dell’Acquachiara che cade contro Flegreo Napoli.
DSC_6702
Non si fermano le ragazze della Tubisider Cosenza che nella quinta giornata di campionato hanno battuto in trasferta l’Azzurra 99 Napoli per 10-3. Ancora una volta il setterosa allenato da Andrea Posterivo ha dimostrato di essere la squadra da battere in questo torneo. Non è stato semplice, però,  per Giusy Citino e compagne vincere questa gara visto che a Napoli hanno trovato un clima ostile che non ha permesso neanche ai supporter cosentini accorsi in Campania di assistere alla partita all’interno dell’impianto. I tifosi, infatti, si sono dovuti accomodare al di fuori della struttura dietro delle vetrate per vedere la sfida. Inoltre il tecnico napoletano per tutta la gara ha avuto un atteggiamento poco consono nei confronti di Giusy Citino. Questo, però, non ha minimamente intimorito le ragazze di Andrea Posterivo che con grande professionalità ed orgoglio hanno steso la compagine campana. La Tubisider Cosenza grazie a questo successo conquista il primato solitario in classifica in virtù della concomitante sconfitta dell’Acquachiara ati 2000 contro Flegreo Napoli. Adesso il setterosa rossoblù tornerà in vasca domenica prossima alle 13.30 per affrontare proprio l’Acquachiara ati 2000 in un match che si preannuncia incandescente. (Antonello Greco)

AZZURRA 99-TUBISIDER COSENZA 3-10

AZZURRA 99: Crispino – Liguori M.B.  Castaldo – Liguori R. – Rosolino – D’Orso – Nardella – Volpe – Varriale(1) – Acampora – D’Angelo – Dassi – Esposito(2). All. Sig. Liguori G.

TUBISIDER COSENZA: Nigro – Citino(1) – Gallo(1) – De Mari(3) – Rogondino – Manna – Rizzo(3) – Nicolai(2) – Santoro – Zaffina – Osnato – Garritano – De Cuia. All. Sig. Posterivo A.

Related posts