Cosenza Calcio

Cosenza: possibile rottura tra il club e Della Corte

Il portiere non era in gruppo alla ripresa. Sembrerebbe che il calciatore, fortemente voluto da mister Napoli, non avendo ricevuto le spettanze abbia deciso di restare a casa.

della_corte

L’estremo difensore Della Corte

C’era una assenza pesante oggi al San Vito alla ripresa della preparazione in vista del prossimo match. Il portiere Della Corte, in gruppo da più di un mese e voluto fortemente dal tecnico Tommaso Napoli, non era in città. Alone di mistero sull’assenza dell’estremo difensore rossoblù. Da una parte si giustifica l’assenza a causa di un affaticamento muscolare (anche se un giocatore infortunato deve regolarmente presentarsi in gruppo o quantomeno chiedere un permesso per saltare la seduta). Dall’altra si vocifera di una rottura tra club e calciatore. Il tutto sarebbe riconducibile al mancato rispetto dell’accordo economico preso al momento dell’ingaggio. Notizia che arriva in un periodo particolare di un campionato che vede i silani meritatamente in corsa per il primato. Un’assenza che se dovesse protrarsi nel tempo potrebbe causare inoltre problemi al tecnico Tommaso Napoli che, dopo l’infortunio di Ramunno, aveva espressamente chiesto ed ottenuto un portiere esperto ed affidabile scegliendolo personalmente. In attesa di sviluppi la speranza è che la situazione possa rientrare per permettere alla compagine rossoblù di affrontare al meglio le quattro partite che restano da giocare in campionato.
(Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina