giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Licata: dirigerà Panarese di Lecce

Un precedente per il fischietto pugliese in questa stagione e sempre al San Vito (contro il Noto 4-1). Il big match di giornata tra Messina e Battipagliese sarà affidato a Mancino di Tivoli.E così sia. Sarà il signor Riccardo Panarese di Lecce a dirigere la gara del San Vito che si disputerà domenica 15 aprile

Cosenza-Licata: dirigerà Panarese di Lecce

Un precedente per il fischietto pugliese in questa stagione e sempre al San Vito (contro il Noto 4-1). Il big match di giornata tra Messina e Battipagliese sarà affidato a Mancino di Tivoli.
arbitro_generico
E così sia. Sarà il signor Riccardo Panarese di Lecce a dirigere la gara del San Vito che si disputerà domenica 15 aprile alle ore 15 tra Cosenza e Licata. Lo stesso che avrebbe dovuto farlo domenica scorsa. Panarese è alla sua nona designazione nel 2012 tra i dilettanti. In questa stagione ha già diretto una gara del Cosenza e sempre al San Vito contro il Noto. In quell’occasione la gara finì con il successo dei rossoblù (4-1). A coadiuvare il fischietto pugliese ci saranno gli assistenti Pignatelli e Lanetti. Per quanto concerne la gara tra Hinterreggio e Civitanova è stato designato il sign. Gentile da Lodi. Il big match di giornata tra Messina e Battipagliese sarà affidato, invece, al sign. Mancino di Tivoli.

Queste le designazioni delle terne per il 31° turno di Serie D, girone I
Acireale-Nuvla San Felice sig. Rossi di Rovigo (Scoppetta-Matera)
Marsala-Sant’Antonio Abate sig. Novellino di Brescia (Ruggeri-Selvaggio)
Hinterreggio-Cittanova Interpiana sig. Gentile di Lodi (Culicelli-Vitiello)
Messina-Battipagliese sig. Mangino di Tivoli (Conticelli-Pace)
Cosenza-Licata sig. Panarese di Lecce (Pignatelli-Lanetti)
Palazzolo-Adrano sig. Riccardi di Novara (Fazio-Polifrone)
Sambiase-Acri sig. De Lorenzo di Brindisi (Valentini-Antonacci)
Gelbison Serre -Nissa sig. Luciano di Lamezia Terme (Vecchi-Angotti)
Valle Grecanica-Noto sig. Cocciolo di Roma (De Rito-Giuffrida)