Cosenza Calcio

Cosenza-Licata: dirigerà Panarese di Lecce

Un precedente per il fischietto pugliese in questa stagione e sempre al San Vito (contro il Noto 4-1). Il big match di giornata tra Messina e Battipagliese sarà affidato a Mancino di Tivoli.
arbitro_generico
E così sia. Sarà il signor Riccardo Panarese di Lecce a dirigere la gara del San Vito che si disputerà domenica 15 aprile alle ore 15 tra Cosenza e Licata. Lo stesso che avrebbe dovuto farlo domenica scorsa. Panarese è alla sua nona designazione nel 2012 tra i dilettanti. In questa stagione ha già diretto una gara del Cosenza e sempre al San Vito contro il Noto. In quell’occasione la gara finì con il successo dei rossoblù (4-1). A coadiuvare il fischietto pugliese ci saranno gli assistenti Pignatelli e Lanetti. Per quanto concerne la gara tra Hinterreggio e Civitanova è stato designato il sign. Gentile da Lodi. Il big match di giornata tra Messina e Battipagliese sarà affidato, invece, al sign. Mancino di Tivoli.

Queste le designazioni delle terne per il 31° turno di Serie D, girone I
Acireale-Nuvla San Felice sig. Rossi di Rovigo (Scoppetta-Matera)
Marsala-Sant’Antonio Abate sig. Novellino di Brescia (Ruggeri-Selvaggio)
Hinterreggio-Cittanova Interpiana sig. Gentile di Lodi (Culicelli-Vitiello)
Messina-Battipagliese sig. Mangino di Tivoli (Conticelli-Pace)
Cosenza-Licata sig. Panarese di Lecce (Pignatelli-Lanetti)
Palazzolo-Adrano sig. Riccardi di Novara (Fazio-Polifrone)
Sambiase-Acri sig. De Lorenzo di Brindisi (Valentini-Antonacci)
Gelbison Serre -Nissa sig. Luciano di Lamezia Terme (Vecchi-Angotti)
Valle Grecanica-Noto sig. Cocciolo di Roma (De Rito-Giuffrida)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina