Nuoto

Pallanuoto F.: Tubisider, domenica sfida al vertice con l’Acquachiara Napoli

Le ragazze di Andrea Posterivo alle 13.30 affronteranno le partenopee per mantenere la testa solitaria della classifica. L’obiettivo è quello di conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato
azione_cs_pallanuotoo
Domenica 22 Aprile alle 13,30 presso la Piscina Olimpionica di Cosenza le ragazze della Tubisider Cosenza affronteranno l’Acquachiara Napoli per il big match dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. Una gara che promette scintille visto che si scontreranno due candidate per la vittoria finale del campionato. Il setterosa cosentino guida la classifica con 15 punti ed ha vinto tutte le gare disputate fino a questo momento. L’Acquachiara Napoli, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga subita nel derby domenica scorsa contro Flegreo ed insegue a sole tre lunghezze. Le ragazze di Andrea Posterivo  non avranno certo un compito semplice ma hanno tutte le carte in regola per battere le avversarie e dare un segnale importante a questo campionato. Per riuscire, però, a conquistare i tre punti avranno bisogno del sostegno del pubblico che, come è successo nella gara di qualche settimana fa contro Flegreo, dovrà essere numeroso per trascinare il setterosa cosentino al successo. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina