Nuoto

Pallanuoto M: Tubisider, sabato arriva il fanalino di coda R.N.Taranto

Il settebello cosentino, alle 15, ospiterà i pugliesi presso la Piscina Olimpionica di Cosenza. Obbligatorio conquistare i tre punti per avvicinarsi all’obiettivo salvezza
tub-palermo
La Tubisider Cosenza sabato alle 15 ospiterà la Rari Nantes Taranto per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B maschile. La formazione allenata da Francesco Manna affronterà, sulla carta, una compagine modesta che in questa stagione ha conquistato soltanto tre punti e per giunta a tavolino. I pugliesi arriveranno a Cosenza senza nessun tipo di pressione visto che ormai sono destinati a retrocedere. Per questo motivo non avranno nulla da perdere e cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote a Trocciola e compagni. Il settebello cosentino, però, dovrà scendere in vasca concentrato e attento per non incappare in brutte sorprese. I rossoblù, infatti, non possono permettersi passi falsi anche perché ottenere una vittoria sabato contro Taranto consentirebbe ai ragazzi di Manna di avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo salvezza. Di seguito tutte le gare di sabato e le designazioni arbitrali:

Girone 4
ore 13.30, RN Napoli-Enzo Grasso
Arbitro: Baretta
ore 14.45, Bari N-Strano Light Waterclub Catania
Arbitro: De Girolamo
ore 15, Tubisider Cosenza-RN Taranto
Arbitro: D’Alessio
ore 16, Pol. Pozzillo-WP Sikelia
Arbitro: Palmieri
ore 17.30, Cus Palermo-Volturno SC
Arbitro: Acierno

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina