Cosenza Calcio

Longobardi: “Cosenza, la corsa continua”

“Ottimo primo tempo. Poi il rigore ci ha tagliato le gambe. Felice per il risultato e per il gol. Crediamo in un sogno e faremo di tutto per centrarlo”.

longobardi_esulta_contro_il_licata

Giovanni Longobardi ha siglato il suo quinto gol stagionale (foto mannarino)

Continua a segnare con impressionante regolarità Giovanni Longobardi. Anche oggi, la sua rete, ha aperto la strada del successo al Cosenza che ha superato il Licata al San Vito. Questo il commento a caldo dell’ariete rossoblù. “Ci godiamo un successo meritato in una partita molto delicata. Sapevamo che il Licata avrebbe potuto creare pericoli e non era facile giocare sapendo che l’Hinterreggio aveva il vantaggio di affrontare una compagine con diversi problemi. Noi abbiamo pensato a fare la nostra gara ed è arrivato presto il mio gol. Poi al termine di un primo tempo dominato, le reti di Romano e Arcidiacono hanno spianato la strada al nostro successo”. Poi però è arrivato il black out che ha consentito ai siciliani di riaprire il match. Longobardi spiega i motivi del calo dei silani. “In avvio di ripresa l’arbitro ha concesso al Licata un rigore dubbio. La decisione ci ha un po’ tagliato le gambe e il raddoppio di Tiscione poteva metter paura a chiunque. Noi abbiamo rialzato la testa difendendo con ordine e per poco non abbiamo trovato il poker. C’è stato qualche brivido ma il successo è meritato”. In chiusura un commento sulla sua stagione, finora impeccabile. “Sto attraversando un ottimo momento di forma. Riesco ad andare a bersaglio e ciò mi rende felice. Voglio continuare a segnare per questa squadra. Crediamo in un sogno e staremo uniti per fare il massimo e provare a centrare un obiettivo prestigioso”. (f. p.)

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina