Cosenza Berretti

Juniores: vittoria a tavolino per i Lupi. Ora l’Hinterreggio

Il Licata dopo aver perso per 6-0 con i biancazzurri nel mini girone dei playoff nazionali diserta la trasferta del Macrì. Ora i rossoblù hanno un solo risultato a disposizione.
gol_juniores
Pompeyo Macrì deserto e vittoria a tavolino per i lupacchiotti di Luca Altomare che attendevano la visita del Licata. I siciliani, invece, dopo aver perso in casa contro l’Hinterreggio addirittura per 6-0, non si sono presentati in città per disputare la seconda giornata di questo mini girone dei playoff. Vittoria a tavolino per tre reti a zero per il Cosenza che non facilita però la corsa di Terranova e compagni che saranno costretti a vincere in casa dell’Hinterreggio per accedere ai quarti di finale. La scelta del Licata quindi, condiziona notevolmente il cammino dei rossoblù che anche in caso di pareggio, terminerebbero al secondo posto per la differenza reti. (c. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina