giovedì,Marzo 28 2024

Fiore e il suo futuro: “Se resto? Solo con una società che ama il Cosenza”

Stefano Fiore ha risposto ai tifosi che gli chiedevano cosa sarebbe successo nelle prossime settimane e che mostravano apprezzamento per il lavoro svolto da lui e da Aristide Leonetti. Il responsabile dell’area tecnica Stefano Fiore (foto mannarino) Tanti applausi, ma solo per i responsabili dell’area tecnica. Il connubio tra Fiore e Leonetti, che qualcuno vorrebbe

Fiore e il suo futuro: “Se resto? Solo con una società che ama il Cosenza”

Stefano Fiore ha risposto ai tifosi che gli chiedevano cosa sarebbe successo nelle prossime settimane e che mostravano apprezzamento per il lavoro svolto da lui e da Aristide Leonetti.

fiore_macchina

Il responsabile dell’area tecnica Stefano Fiore (foto mannarino)

Tanti applausi, ma solo per i responsabili dell’area tecnica. Il connubio tra Fiore e Leonetti, che qualcuno vorrebbe mettere in discussione non conoscendo a fondo il legame tra i due e ignorando che non può esistere l’uno senza l’altro, è la garanzia che i tifosi hanno espressamente chiesto per il futuro del Cosenza. Dopo la conferenza stampa “ufficiale” nella quale Napoli ha cercato di spiegare le parole dette domenica a margine del match contro il Sant’Antonio Abate, diversi sostenitori hanno posto delle domande all’ex calciatore della Nazionale azzurra. “Anche oggi (ieri, ndr) avete constatato da voi che non c’è nessun dirigente. Per adesso dobbiamo pensare ai playoff perché se c’è una piccola possibilità per centrare la promozione, noi dobbiamo crederci. Poi si vedrà, ma adesso non è mio compito occuparmi di altre questioni che esulano dall’aspetto sportivo”. Il finale ha stuzzicato la platea che gli ha chiesto espressamente se vorrebbe restare ancora nell’entourage rossoblù, a capo dell’area tecnica oppure nelle vesti di socio. “Sì – è stata la risposta – ma soltanto con una società di un certo spessore che ami i nostri colori e della quale sarò parte integrante insieme a chi vorrà solo ed esclusivamente il bene del Cosenza”. Parole chiare che hanno suscitato la soddisfazione dei presenti. Ad oggi, tuttavia, la coesistenza di un gruppo imprenditoriale che farebbe riferimento a Fiore con l’attuale proprietà non sarebbe nemmeno lontanamente ipotizzabile. “A fine campionato vedremo come si comporteranno i soci, chi resterà di loro e poi da persone civili si parlerà del futuro” ha concluso Stefano lasciando intendere che se dovrà fare un altro sforzo, alle giuste condizioni potrebbe farlo.  (co. ch.) 
CLICCA QUI PER VOTARE IL NUOVO SONDAGGIO DI COSENZACHANNEL.IT