Cosenza Calcio

Serie D: Brindano in nove. Ecco gli accoppiamenti play off

Salerno e Venezia tornano nei professionisti. Festeggiano anche Pontedera e Teramo. Retrocesse Fiorenzuola e Bacoli. Ecco tutte le squadre promosse e quelle che disputeranno i play off.

mosciaro_gol_ad_adrano

Manolo Mosciaro sigla il suo diciottesimo gol stagionale (foto shartella)

Stagione lunga e ricca di ribaltoni e capovolgimenti di fronte in Serie D. Le classifiche sono state stravolte da penalizzazioni assegnate e in tanti casi revocate. Al termine del torneo però, il campo ha dato ragione alle nove compagini che hanno chiuso in vetta i propri gironi. Brindano quindi St. Christophe, Sterilgarda Castiglione, Unione Venezia, Forlì, Pontedera, Teramo, Salerno Calcio, Martina Franca, Hinterreggio. Ecco invece gli accoppiamenti  delle gare valevoli per i play off:

Sant’Antonio Abate, Sandonà Jesolo,e Bogliasco d’Albertis sono rispettivamente le due finaliste e la migliore semifinalista di Coppa Italia ed accedono di diritto agli spareggi.
Cheri-Lavagnese; Santhià-Novese (Girone A);
Pontisola-Mapello Bonate; Olginatese-Pizzighettone (Girone B);
Delta Porto Tolle-Sacilese; Legnago-Montebelluna (Girone C);
Este-San Paolo Padova; Mezzolara-Virtus Castelfranco (Girone D);
Atletico Arezzo-Sporting Terni; Pianese-Castel Rigone (Girone E);
Ancona-Civitanose; Sambenedettese-Isernia (Girone F);
Città di Marino-Budoni; Pomigliano-Fidene (Girone G);
Sarnese-Brindisi; Ischia-Casertana (Girone H);
Cosenza-Palazzolo; Battipagliese-Messina (Girone I).

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina