venerdì,Marzo 29 2024

Serie D: Brindano in nove. Ecco gli accoppiamenti play off

Salerno e Venezia tornano nei professionisti. Festeggiano anche Pontedera e Teramo. Retrocesse Fiorenzuola e Bacoli. Ecco tutte le squadre promosse e quelle che disputeranno i play off. Manolo Mosciaro sigla il suo diciottesimo gol stagionale (foto shartella) Stagione lunga e ricca di ribaltoni e capovolgimenti di fronte in Serie D. Le classifiche sono state stravolte

Serie D: Brindano in nove. Ecco gli accoppiamenti play off

Salerno e Venezia tornano nei professionisti. Festeggiano anche Pontedera e Teramo. Retrocesse Fiorenzuola e Bacoli. Ecco tutte le squadre promosse e quelle che disputeranno i play off.

mosciaro_gol_ad_adrano

Manolo Mosciaro sigla il suo diciottesimo gol stagionale (foto shartella)

Stagione lunga e ricca di ribaltoni e capovolgimenti di fronte in Serie D. Le classifiche sono state stravolte da penalizzazioni assegnate e in tanti casi revocate. Al termine del torneo però, il campo ha dato ragione alle nove compagini che hanno chiuso in vetta i propri gironi. Brindano quindi St. Christophe, Sterilgarda Castiglione, Unione Venezia, Forlì, Pontedera, Teramo, Salerno Calcio, Martina Franca, Hinterreggio. Ecco invece gli accoppiamenti  delle gare valevoli per i play off:

Sant’Antonio Abate, Sandonà Jesolo,e Bogliasco d’Albertis sono rispettivamente le due finaliste e la migliore semifinalista di Coppa Italia ed accedono di diritto agli spareggi.
Cheri-Lavagnese; Santhià-Novese (Girone A);
Pontisola-Mapello Bonate; Olginatese-Pizzighettone (Girone B);
Delta Porto Tolle-Sacilese; Legnago-Montebelluna (Girone C);
Este-San Paolo Padova; Mezzolara-Virtus Castelfranco (Girone D);
Atletico Arezzo-Sporting Terni; Pianese-Castel Rigone (Girone E);
Ancona-Civitanose; Sambenedettese-Isernia (Girone F);
Città di Marino-Budoni; Pomigliano-Fidene (Girone G);
Sarnese-Brindisi; Ischia-Casertana (Girone H);
Cosenza-Palazzolo; Battipagliese-Messina (Girone I).