Cosenza Calcio

Curva a 5 euro per la semifinale playoff

Il Cosenza ha comunica i prezzi dei tagliandi. Pomeriggio alle 15 intanto si svolgerà un’amichevole al San Vito contro l’Audace Rossanese, club appena promosso in Promozione.

tifo_cosenza-messina

La curva rossoblù e il gruppo 1914 nella gara contro il Messina (foto mannarino))

Costerà cinque euro il settore più popolare nella gara di semifinale contro il Palazzolo. La società rossoblù ha comunicato i prezzi dei tagliandi per il match di domenica, dove non ci sono state grosse sorprese per i tifosi del Cosenza. Il settore che avrà il prezzo più elevato sarà come sempre la Tribuna Blu Centrale: 30 euro (18 euro il ridotto). La Tribuna Est “Rao” costerà 10 euro (6 euro il ridotto), mentre la Tribuna Rossa Sud 15 euro (8 euro il ridotto). I biglietti potranno essere acquistati da stamattina a sabato presso la sede sociale dall 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica, invece, presso i botteghini della Curva Sud “Bergamini” e Curva Nord “Catena” dalle ore 10.30 alle ore 15.30. Potranno usufruire dei tagliandi ridotti gli “Under 14”, le “Donne” e gli “Over 65”. L’acquisto dei tagliandi di ingresso potrà avvenire solo ed esclusivamente dietro presentazione di un valido documento di identità; pertanto si invitano i tifosi ad acquistare i titoli di ingresso con dovuto anticipo rispetto all’inizio della gara. Nel frattempo oggi pomeriggio alle 15 il Cosenza disputerà un’amichevole infrasettimanale contro l’Audace Rossanenese, squadra neo-promossa nel campionato di Promozione, sul manto erboso del San Vito. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina