venerdì,Marzo 29 2024

Napoli raggiante: “Questi ragazzi hanno meritato di passare il turno”

Il tecnico rossoblù non nasconde tutta la sua soddisfazione per il 3-0 inflitto al Messina: “Questa squadra in questi mesi è cresciuta notevolmente e sta ottenendo dei grandissimi risultati”. Uno scambio tra Varriale ed Arcidiacono sotto gli occhi di Napoli (foto mannarino) Tommaso Napoli è molto soddisfatto dopo la bella vittoria ottenuta dal Cosenza nella

Napoli raggiante: “Questi ragazzi hanno meritato di passare il turno”

Il tecnico rossoblù non nasconde tutta la sua soddisfazione per il 3-0 inflitto al Messina: “Questa squadra in questi mesi è cresciuta notevolmente e sta ottenendo dei grandissimi risultati”.

napoli_guarda_playoff

Uno scambio tra Varriale ed Arcidiacono sotto gli occhi di Napoli (foto mannarino)

Tommaso Napoli è molto soddisfatto dopo la bella vittoria ottenuta dal Cosenza nella finale play-off del Girone I contro il Messina. “Non era semplice oggi giocare contro i siciliani. Avevamo affrontato i giallorossi circa un mese fa nella stagione regolare e sapevamo che venivano qui per riscattarsi”. Il Cosenza nella ripresa, dopo il rigore sbagliato da Mosciaro, ha sofferto il forcing del Messina ma alla fine è riuscito nel finale a chiudere la partita. “Dopo il gol del vantaggio i siciliani si sono buttati in avanti alla ricerca disperato del pari. Dispiace per Manolo per il rigore sbagliato ma può succedere. Sono contento per i ragazzi perché meritavano di passare il turno”. Da segnalare una grandissima prestazione di Salvino che ancora una volta ha dimostrato di avere ottime qualità. “Salvino sta crescendo partita dopo partita. Non voglio parlare, però, del singolo perché tutta la squadra è cresciuta notevolmente. Io sapevo che questo gruppo era molto forte e sta dimostrando tutto il suo valore”.Mister Napoli continua a mantenere l’imbattibilità sulla panchina del Cosenza. “E’ una grandissima soddisfazione aver ottenuto questi risultati ma il merito non è solo mio ma soprattutto di questi ragazzi che hanno lavorato sodo e adesso possono togliersi molte soddisfazioni”. Da tempo non si vedevano 2500 tifosi al San Vito che nonostante la pioggia battente hanno incitato la squadra per tutta la gara. “Finalmente ho rivisto il San Vito che conoscevo. I tifosi hanno incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto”. Ultima battuta dedicata al prossimo avversario. “Domenica avremo la possibilità di giocare nuovamente in casa, molto probabilmente, contro il Pomigliano e dovremo cercare di dare il massimo per passare il turno”. (a.g.)