Cosenza Calcio

Ciano: “Puntiamo alla vittoria finale. Poi speriamo per il futuro”

Il difensore rossoblù: “L’obiettivo è vincere sempre e ovunque. Noi ci crediamo. Vogliamo farlo per noi e per i tifosi che ci stanno dando tanto”.

IMG_0305.jpg

Ciano e Parisi in azione contro il Pomigliano nei playoff (foto mannarino)


Ancora una giornata di spettacolo al San Vito, dove un Cosenza formato big ha regolato anche il Pomigliano. Tre reti ed ospiti a casa senza rimpianti. I rossoblù infatti, hanno nuovamente dimostrato di essere un gradino sopra agli avversari, mettendo in mostra giocate spettacolari dalla cintola in su e una difesa imperforabile. Uno dei protagonisti di questa cavalcata è Ivano Ciano. Il difensore cambia ruolo senza alcun problema e guida insieme a Parisi un reparto d’acciaio. Lui però, preferisce fare i complimenti ai compagni che giocano in attacco. “Siamo felici per il risultato maturato. Quando hai giocatori così in avanti, puoi fare davvero strada. Giocando con loro hai sempre la sensazione di poter finire le gare in vantaggio di cinque reti”. Poi un commento sulla gara vinta davanti a circa 2.500 spettatori. “C’è tanto entusiasmo. Volevamo vincere e abbiamo trovato subito il gol del vantaggio. Poi c’è stato un fallo dubbio nella nostra area di rigore. In questi casi l’arbitro è costretto a decidere in una frazione di secondo e può concedere il rigore ma a mio avviso il contatto non era da punire. Subito dopo è arrivato il gol strepitoso di Romano e poi il tris. Ci siamo trovati inoltre davanti ad un portiere che ha limitato il passivo per gli ospiti ma sarebbe potuta finire con un punteggio più largo in nostro favore. Siamo felici perché meritiamo di andare fino in fondo. Per noi e per il pubblico che anche oggi si è fatto sentire”. In chiusura un messaggio chiaro. “Noi vogliamo arrivare fino alla finale. Abbiamo i mezzi per farlo, ci crediamo e lo abbiamo dimostrato. Poi non ci resta che sperare…” (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina