Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F.: Tubisider, pari contro Flegreo e play-off ad un passo (6-6)

Pallanuoto F.: Tubisider, pari contro Flegreo e play-off ad un passo (6-6)

Le ragazze di Andrea Posterivo, nel big match di giornata, impattano a Napoli mantenendo così invariato il vantaggio sulla seconda. Adesso gli spareggi promozione sono sempre più vicini
IMG_5782
La Tubisider Cosenza Pallanuoto nell’undicesima giornata del campionato di Serie B Femminile è riuscita grazie ad una grandissima prestazione a bloccare sul pari Flegreo Napoli. Una gara combattutissima che ha visto le ragazze di Andrea Posterivo scendere in vasca con grande autorità ed imporre il proprio gioco alle padrone di casa. Un 6-6 che sta stretto al setterosa cosentino che visto l’andamento del match meritava di sicuro la vittoria. La compagine rossoblù si è aggiudicata il primo quarto di misura, mentre il secondo e terzo sono terminati in parità. Nell’ultimo quarto, invece, Flegreo è riuscito ad imporsi facendo così terminare il big match in parità. Citino e compagne grazie a questo risultato mantengono l’imbattibilità e i sei punti di vantaggio sulla seconda ipotecando virtualmente il passaggio ai play-off diretti per la promozione in A2. (Luigi Francesco Grazioli)

FLEGREO NA-TUBISIDER COSENZA PALLANUOTO 6-6 (1-2,1-1,2-2,2-1)
FLEGREO NAPOLI: Noro, Esposito, Mele, Ferraro(1) Doriano, Loffredo(1), Maddaluno, Morvillo(3), Anastasio(1), Alfieri, Di Fraia, De rosa, Izzo. Allenatore: Antonella Di Giacinto.
TUBISIDER COSENZA PALLANUOTO: Nigro, Citino, Gallo(1), De Mari (1), Rogondino, Manna, Rizzo(2), Nicolai, Sesti, Zaffina(1),Di Vico, Garritano(1), De Cuia. Allenatore: Andrea Posterivo.
ARBITRO: Signor Gomez di Napoli.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it